iMyFone Umate Pro 6.0.5.4 Registration Code Con l’ultima crepa

iMyFone Umate Pro 6.0.5.4 Registration Code Con l'ultima crepa

Introduzione di iMyFone Umate Pro Registration Code?

iMyFone Umate Pro Registration Code è una soluzione completa al problema della produzione di spazio libero. Lo scopo principale di questa applicazione è quello di proteggere l’anonimato quando si utilizzano dispositivi iOS. Questo programma fornisce più di 25 tecnologie di test distinte. Queste tecnologie consentono di gestire l’intera capacità di archiviazione di un iPhone, iPad o iPod. Carica tutte le tue immagini sul server in modo che altri possano utilizzarle. Un solo clic è tutto ciò che è necessario per esaminare, selezionare ed eliminare le immagini indesiderate. Hai la possibilità di eliminare tutti i file nascosti, così come i cookie e i registri degli errori.

Hai la possibilità di esaminare e analizzare anche gli oggetti più grandi e che consumano più spazio, come i blockbuster. Trasmette registrazioni specifiche al server per scopi di backup. È inoltre possibile osservare e selezionare l’opzione per eliminare i file mentre viene eseguito il backup per i file effettivi. Con l’aiuto di un solo clic, è possibile rimuovere tutti i programmi inutilizzati. Gli utenti possono scegliere quali applicazioni disattivare per mantenere la stabilità del sistema. Puoi dare al tuo sistema la funzionalità di uno nuovo di zecca. Il funzionamento di iMyFone Umate Pro free download è molto semplice da comprendere ed eseguire. Fornisce un aumento permanente dei costi di manutenzione del sistema. L’interfaccia utente di questa applicazione è estremamente intuitiva, rendendo il suo utilizzo molto semplice.

Inoltre, iMyFone Umate Pro  full version offre supporto tecnologico per la gestione dei rifiuti. Sono supportati Windows XP, Vista, Windows 7, Windows 8 e Windows 10. Questo programma ti informerà dei componenti rimanenti nel tuo sistema e di quelli che richiedono la scansione. Ti dà la certezza che i dati che memorizzi sono completamente sicuri e privi di virus. Esistono quattro metodi distinti per utilizzare la massima capacità delle capacità di eliminazione. È possibile utilizzare per rimuovere tutti i dati, cancellare le cartelle cancellate, cancellare i dati riservati e cancellare i dati irreversibili. Questo software analizzerà il tuo dispositivo iOS.

iMyFone Umate Pro 6.0.5.4 Registration Code Con l'ultima crepa

Quali sono le caratteristiche di iMyFone Umate Pro Torrent?

  • Quando ti trovi in una situazione in cui hai bisogno di alcune informazioni, avere backup automatizzati ti dà la pace della mente.
  • Utilizzando l’eliminazione selettiva, si è in grado di mantenere i dati che è essenziale per voi, mentre la pulizia del computer di file che non sono necessari.
  • L’utente elimina gli elementi che sono stati installati in modo improprio o installati temporaneamente. Tra le altre cose, hai la possibilità di eliminare la cartella della fotocamera, il flusso di fotografie e l’archiviazione della libreria di immagini.
  • Inoltre, la funzione che protegge la privacy degli utenti consente di eliminare sia informazioni identificabili individualmente che bit e pezzi di dati appartenenti ad altri utenti.
  • Con l’aiuto di iMyFone Umate Pro, sarai in grado di cancellare completamente tutti i tuoi messaggi di testo e contatti dal tuo dispositivo mobile. In aggiunta a questo, eliminerà irreversibilmente tutte le informazioni relative a Internet, tra cui la cronologia delle comunicazioni, WhatsApp e WeChat record.
  • Con l’aiuto di iMyFone Umate Mate, è possibile condividere non solo canzoni e video, ma anche documenti. Inoltre, sei in grado di trasferire file tra iOS e iTunes senza in alcun modo ridurre la capacità di archiviazione di iTunes, che è una funzionalità disponibile per gli utenti.
  • Sarai in grado di trasmettere i tuoi messaggi, immagini, contatti e note attraverso l’interfaccia di iMyFone D come diretta conseguenza di ciò. Puoi anche trasmettere il contenuto e i dati dal tuo account Whatsapp da una varietà di posizioni, come dispositivi iOS, iTunes e Apple Cloud, tra gli altri. Questa funzione è disponibile se si dispone di un account Apple.
  • Sarai in grado di liberare spazio sul tuo dispositivo iOS e il dispositivo funzionerà a velocità più elevate nel complesso se selezioni la purificazione, elimini file/file superflui di tempo, smantella e sradica le fotografie, questi file di grandi dimensioni e gestisci le applicazioni con un solo clic.
  • Come risultato di tutti i suoi misfatti, Lose era in possesso dei file di dati che aveva bisogno di riportare sul posto di lavoro per mettere le cose nella loro posizione corretta. Se la notifica è insufficiente per trasmettere al posto di lavoro al fine di cancellare in modo coerente, quindi l’azione che deve essere fatto può essere facilmente compiuta utilizzando i dati da iPhone.
  • Quando rimuovi le informazioni dal tuo iPhone che sono considerate private, c’è la possibilità che le informazioni vengano considerate completamente private. Mi assicurerò che i tuoi dati siano assolutamente irrecuperabili, che era l’obiettivo principale dell’iPhone, che è stato progettato per liberare la consapevolezza personale dell’utente dell’elastomero di tutte le informazioni riservate che potrebbero essere state memorizzate al suo interno.

Requisiti di sistema:

  • Sistemi operativi compatibili: Windows XP/Vista7/8/8.1/10
  • Memoria richiesta (RAM): sono necessari 512 MB di RAM.
  • Spazio su disco rigido richiesto: sono necessari 150 MB di spazio libero su disco.
  • Processore: Intel Pentium 4 o successivo.
  • Diritti di amministratore.

Chiave di attivazione:

  • DRD6G-Q1HRD-2SDHG-3TDSV
  • 4VCEW-5SAWS-6EDFG-7HFN8
  • NMU9R-Y7UGD-B6ETF-5WDG5
  • 4RTF3-GHN2V-RDW1V-FGH1D

Chiave di licenza:

  • RD2VW-RF3BT-GD3BW-F4EHD
  • 5HVT6-FEDJ7-G7NFT-8YVES
  • K8WET-7VJE6-RFD5Y-UK4JN
  • 3FUTE-1WEFO-RTG3Y-HUJ4E

Come rompere?

  1. Innanzitutto,  scarica  la versione completa di iMyFone Umate Pro Crack.
  2. Disinstalla la versione precedente utilizzando IObit Uninstaller Pro.
  3. Nota Disattiva la protezione antivirus.
  4. Dopo il download, decomprimi o estrai il file RAR e apri le impostazioni.
  5. Dopo aver installato installa le impostazioni ,  spegnilo ovunque.
  6. Ora apri la cartella “Crack” o “Patch”, copia e sostituisci il file danneggiato nella cartella di installazione.
  7. Dopotutto, goditi l’ultima versione.
Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *