Che cosa è MiniTool Partition Wizard License Key?
MiniTool Partition Wizard License Key è un potente programma sviluppato per aiutare i professionisti IT nella gestione di dischi e partizioni su numerose macchine. A causa della struttura user-friendly dell’app, tutte le attività relative alla sezione possono essere eseguite in pochi semplici passaggi. Sono incluse anche tutte le funzionalità standard di gestione delle partizioni. Questo pacchetto include anche una conversione da MBR a GPT e una preziosa guida alla migrazione del sistema operativo per aiutarti a trasferire su un disco rigido o SSD più grande molto più facilmente.
Tutto ciò di cui hai bisogno per gestire le partizioni sul tuo computer è incluso nel programma di installazione gratuito di MiniTool Partition Wizard torrent. È in grado di riparare un’ampia varietà di guasti del disco rigido. Non solo salvaguarda il disco rigido del computer, ma organizza anche i dati su diverse partizioni in modo sicuro. Estende la vita utile dell’unità eliminando tutte le forme di difetti che distruggono il disco. Inoltre, lo spazio rigido è massimizzato e le sezioni sono facilmente gestibili.
Is there a free version of MiniTool Partition Wizard?
A causa della sua attenzione all’approccio laser, l’hosting dei clienti è un abbinamento naturale per questa tecnologia. Inoltre, i segmenti non contigui possono essere trasferiti immediatamente per completare il processo di consolidamento. MiniTool Partition Wizard crack download controlla anche le potenziali velocità di trasferimento sequenziali e irregolari in diverse partizioni. Inoltre, fornisce tutte le informazioni sui file durante il trasferimento di qualsiasi file. Di conseguenza, l’efficienza operativa del sistema e la conformità alle condizioni ideali aumenteranno.
Migliora il consumo del disco e protegge i dati come una partizione magica. Hai il controllo totale sul tuo disco rigido e le partizioni grazie alla sua vasta collezione di funzionalità. Con la semplice interfaccia di questo programma e una guida utile, è possibile ridimensionare in modo semplice e sicuro le partizioni, clonare i CD, cercare le partizioni mancanti e migrare il sistema operativo su un SSD. MiniTool Partition Wizard full crackEdition ha ricevuto un alto apprezzamento da parte degli utenti di tutto il mondo per le sue prestazioni eccezionali.
You May Also Like: EML to MBOX Converter Crack
Quali sono le caratteristiche di MiniTool Partition Wizard?
- Creare / eliminare partizioni in semplici passaggi. Per recuperare i dati dal disco rigido inaccessibile, è necessario formattarlo e quindi convertire il file system RAW in NTFS.
- Spostare le partizioni non adiacenti insieme per aumentare l’utilizzo del computer; ingrandire l’unità C per eliminare l’avviso di non avere abbastanza spazio su disco.
- È possibile trasferire il contenuto della partizione in un altro luogo senza perdere alcun dato, oppure è possibile copiare l’intero disco sul disco. Adatto per partizione del disco di sistema e partizione del disco non di sistema.
- Pulire completamente i dati dalla partizione e verificare se una soluzione di recupero dati non può riportare le informazioni cancellate.
- Unisci due partizioni in una singola partizione senza perdere nessuno dei tuoi dati. Per salvare una varietà di dati, partizionare il disco rigido in due sezioni diverse.
- La versione crackata di MiniTool Partition Wizard Pro free download include tutte le funzionalità di controllo disco/partizione disponibili nell’edizione gratuita, come la possibilità di verificare il file system, testare la superficie del disco, visualizzare le caratteristiche del disco e così via.
- Attraverso l’uso delle sue funzionalità” Sposta/Ridimensiona partizione “e” Estendi partizione”, è possibile estendere la partizione di sistema al fine di risolvere il problema dello spazio su disco insufficiente.
- Fare una copia delle partizioni del disco nel caso in cui è necessario aggiornare il disco rigido o eseguire il backup dei dati nel caso in cui il computer ha problemi.
- MiniTool Partition Wizard è possibile sfruttare appieno lo spazio disponibile unendo due partizioni vicine in una singola partizione più grande senza rischi.
- Il trasferimento del sistema operativo su un’unità a stato solido (SSD) o su un disco rigido (HD) potrebbe migliorare le prestazioni complessive della macchina.
- Eseguire un test sulla superficie del disco o della partizione per determinare se il luogo in questione ha settori danneggiati.
- Abilita la gestione delle partizioni del disco, inclusa la possibilità di creare, eliminare, formattare, dividere, cancellare e allineare le partizioni, tra le altre attività di gestione.
- Il supporto per enormi unità e interi sistemi operativi richiede la possibilità di convertire i dischi non di sistema da MBR a GPT e viceversa senza perdere alcun dato.
- Supporta le versioni precedenti del sistema operativo Windows o memorizza file enormi convertendo NTFS in FAT o FAT in NTFS senza formattazione.
- È possibile rendere attiva la partizione impostandola come partizione principale o impostandola come logica, il che consente di creare più di quattro partizioni sull’unità.
Cosa c’è di nuovo?
- Per cominciare, c’è un’interfaccia utente completamente ridisegnata che include più schede, strumenti e controlli per accelerare i processi di ottimizzazione.
- Tutti i problemi sorti dal controllo del sistema con diverse scelte di icone sono stati eliminati.
- Inoltre, il controllo di qualità per i file recuperati assicura che sembrano autentici come gli originali hanno fatto quando sono stati creati.
- MiniTool Partition Wizard key è una nuova aggiunta di un ottimizzatore di spazio che cerca attraverso tutti i dischi ed elimina i dati spazzatura che fa sì che i sistemi operativi non rispondano e si blocchino.
- Il programma ha aggiunto registri di memoria aggiuntivi, che possono essere trovati nei file nella posizione di memoria che corrisponde a loro specificamente.
- Bug, errori, spyware e file spazzatura che rallentano il sistema vengono eliminati automaticamente da questa funzione.
- La capacità di combinare e dividere partizioni su aree GB e TB rispettivamente.
- Supporta i fattori di risoluzione HDR, oltre a fornire un’interfaccia utente originale. Questo è l’ultimo ma non il meno importante.
MiniTool Partition Wizard Codice di attivazione:
YTRGT-HYTRR-GHTGF-DGHFD-GHFHF
Requisiti del PC:
- Windows XP, 7, 8, 10
- partizione AOMEI
- Gestore delle partizioni di KDE
- Sistema in buone condizioni
Come rompere?
- Spegni il tuo antivirus
- Disinstalla la versione precedente
- Installa il programma e non eseguire
- Esegui l’opzione crack
- Premi il pulsante completo
- Fatto