XviD Video Codec 1.3.7 Crack Download For Windows 2022

XviD Video Codec 1.3.7 Scarica gratis l’ultima versione

Xvid Codec  è un prodotto del progetto XviD, sostenuto attraverso uno sforzo di sviluppo collaborativo. Il suo obiettivo è comprimere i video per ridurre la larghezza di banda richiesta nelle trasmissioni sulle reti. XviD è un codec video MPEG-4 open source che affonda le sue radici nel progetto che è stato alla base di DivX 4/5. Sebbene non includa un lettore multimediale, il codec facilita la riproduzione di video XvD in altre applicazioni multimediali come Winamp o Windows Media Player.

XviD Video Codec 1.3.7 Download di crack per Windows 2022

Nonostante la credenza generale, XviD Video Codec non è un formato video; è un codec che aiuta a comprimere e decomprimere i flussi MPEG-4. Il vantaggio è la bassa larghezza di banda necessaria per trasferire tali file, nonché opzioni di archiviazione più efficienti su dischi e supporti rimovibili. Anche se mira a raggiungere lo stesso scopo di qualsiasi pacchetto di codec simile, XviD Media Codec non supporta il confronto con tali progetti per molte ragioni, alcune delle quali sono controverse ma giustificate.

Xvid Video Codec Scarica APK per versione di aggiornamento Android:

Xvid Videos non è fornito in un pacchetto binario, come probabilmente sei abituato. La pagina ufficiale del suo team di sviluppo fornisce download solo per il codice sorgente, presumibilmente a causa di preoccupazioni sui brevetti. Tuttavia, offre collegamenti a siti Web che ospitano programmi di installazione compilati di Xvid Significato. Se sei uno sviluppatore, puoi semplicemente raccogliere il sorgente e ottenere un programma di installazione per il codec; d’altra parte, gli utenti regolari avranno difficoltà a raggiungerlo. Invece, possono fare affidamento sui suggerimenti disponibili sul sito Web dello sviluppatore.

Xvidcodec è un progetto che ha oltre dieci anni di esistenza, sostenuto da ampi sforzi da parte della comunità. La mancanza di pacchetti binari ufficiali può essere compensata dalle alternative suggerite, che sono affidabili se il team di sviluppo si fa pubblicità.

Caratteristiche principali del codec video XviD

Massime prestazioni:

Il download dell’app del codec video xvid  viene eseguito in modo eccezionalmente rapido ed è progettato per funzionare con le CPU più moderne. La registrazione di video  da una fotocamera in tempo reale e la riproduzione di video HD facilmente non sono un problema. Il tuo computer dovrebbe avere un sacco di energia per altre cose!

Suona ovunque: 

Uno dei vantaggi significativi degli strumenti per la compressione dei file video è che possono essere riprodotti virtualmente. Il programma funziona su varie piattaforme e i lettori video più famosi possono riprodurlo. Anche i dispositivi di intrattenimento domestico come TV e lettori DVD/BD possono gestire il video dell’app.

Super compressione: 

Può comprimere video a circa 200:1 o superiore rispetto a un video non compresso. Questo rende veloce l’invio del video su una rete o ti aiuta a risparmiare molto spazio sul disco rigido.

Eccellente qualità dell’immagine: 

Sebbene l’applicazione possa comprimere i video eccezionalmente bene, può farlo senza causare una notevole perdita di qualità. Conserva anche un’immagine più nitida rispetto ad altri codec. Pertanto, è una compressione “con perdita” ma si concentra sulla rimozione solo di quelle immagini che non sono essenziali per la percezione umana. Questo è il motivo per cui è pensato come un MP3 per i video.

Nessun adware: 

Il software viene rilasciato come software open source e gratuito. Ciò significa che puoi ottenerlo gratuitamente. Non è in bundle con junkware o adware. Non ci sono pacchetti software o malware non necessari, nessuna barra degli strumenti del browser e nessuna spazzatura.

Standard aperti: 

Il codec si basa sul suo standard ISO MPEG-4. La conformità allo standard garantisce che i video vengano compressi utilizzando il programma a prova di futuro. Garantisce che i video risultanti possano essere riprodotti o modificati con qualsiasi software di terze parti.

Multipiattaforma: 

L’accessibilità del codice sorgente dell’applicazione consente di “portare” il programma su nuovi processori e piattaforme senza sforzo. L’applicazione era anche portatile per vari tipi di CPU e sistemi operativi come Windows, Linux e Mac.

PROFESSIONISTI

Supporto per video avanzato:

 Se stai riscontrando un video non riproducibile,  XviD Video Codec Crack Download  potrebbe aiutarti a guardarlo grazie al suo ampio supporto per vari formati video.

Compressione rapida: 

Con la funzione MiniConvert del programma, abbiamo ridotto le dimensioni di un file AVI da 50 MB a 40 MB in meno di un’ora. Quando abbiamo esaminato le due versioni, non abbiamo notato alcuna differenza in quaTuttavia, bety. Tieni presente che la funzione di compressione non è compatibile con tutti i formati video. Abbiamo riscontrato un errore durante la compressione del file MP4 durante il nostro primo tentativo di compressione.

Impostazioni avanzate: 

Utilizzando la configurazione dedicata del Decoder e dell’encoder, abbiamo modificato le impostazioni avanzate come il rapporto di compressione, il tipo di post-elaborazione dell’encoder e il rapporto di aspetto del brano. Inoltre, c’è un’opzione per l’opzione “Ripristina impostazioni predefinite” che può aiutare se non puoi apportare modifiche che hai apportato.

CONTRO

Interfaccia non ispirata: 

Tutti i pannelli di controllo e le impostazioni si basano sullo stesso vecchio design che abbiamo visto da Windows 95. Sebbene l’app sia funzionale, la sua interfaccia non è certamente attraente.

Requisiti di sistema

  • Sistema operativo: Windows XP/7/8/10
  • Memoria (RAM): 2 GB di RAM richiesti.
  • Spazio su disco: 400 MB di spazio richiesto.
  • Processore: processore Intel Dual Core o superiore.

Come scaricare Xvid Codec 2022 Crack?

  • Innanzitutto, scarica la versione XviD Video Codec Crack.
  • Disinstalla la versione precedente di questo software utilizzando IObit Uninstaller Pro.
  • Disattiva Windows Defender Firewall.
  • Dopo il download, estrai il file RAR e apri l’installazione (usa Winrar per rimuoverlo).
  • Basta installare una configurazione pre-craccata.
  • Tutto fatto, goditi l’ultima versione del 2022.

Leave a Reply

Your email address will not be published.